Il Gioco Modalità di gioco

Modalità di Gioco

  • ENERGISE

    Modalità di gioco standard: di solito a squadre, una blu e una rossa con numero variabile di giocatori.
I partecipanti hanno un numero di vite e colpi variabili ed impostati ad inizio partita (p.e.: 20 vite e 400 colpi iniziali). Il fucile va caricato ad inizio partita ed ogni volta che si terminano le vite e i colpi; non c'è numero massimo di ricariche (vite infinite). Alla fine della partita il fucile va “scaricato” con la stessa modalità di inizio partita.
Scopo del gioco: colpire il maggior numero di rivali e conquistare o difendere la/le base/i avversaria/e. Il gioco termina allo scadere del tempo.

  • SUPERCHARGE

    Simile alla modalità di gioco Energise. Cambia il modo di conquistare la/e base/i avversaria/e. Infatti la base può essere colpita soltanto dopo un numero preimpostato di “Bel Colpo” andati a segno. Il “Bel Colpo” si ottiene soltanto quando il giocatore avversario viene colpito in pieno.

  • ELIMINATOR

    Tutti i giocatori iniziano con un numero predefinito di vite, Ogni volta che vengono colpiti, perdono una vita, e devono ritornare al proprio Caricatore.
Si possono guadagnare vite mettendo a segno un “Bel Colpo”. La partita del giocatore finisce quando terminano le proprie vite indipendentemente dal tempo che manca prima della fine del match.
E' disponibile sia a squadre che in singolo.

  • STUN

    I giocatori iniziano tutti con 0 vite. Ogni volta che si viene colpiti si ottiene una vita in più (il numero di vite funziona come un contatore). Non c'è bisogno di passare sotto al Caricatore se non all'inizio e alla fine della partita.

Seguici sul Forum

Entra nel Forum ufficiale del Q-Zar

Who's Online

 6 visitatori online